Il Laboratorio Unilab 2000 nasce nel 2001 dalla ristrutturazione societaria di Unilab, presente fin dal 1975, che diventa uno dei Laboratori Odontotecnici di maggior rilievo in Torino e Piemonte. Certificato ISO 9001-2008 nel 2009, il Laboratorio si avvale delle attrezzature tra le più innovative del settore che sono diventate parte essenziale del processo produttivo.

Per le nostre lavorazioni utilizziamo una vasta gamma di materiali dai tradizionali agli innovativi.
Il Laboratorio è abilitato per l’esecuzione di DIME radiologiche ed è specializzato nella progettazione software assistita, tecnica che prevede la posa degli impianti secondo un progetto che tiene conto delle strutture protesiche ottenute dalla costruzione di una DIMA Radiologica Diagnostica.

Lo staff tecnico è formato da personale altamente qualificato che si forma continuamente attraverso corsi Master realizzati in Italia che all’estero.

Soci attivi dell’accademia dentale Model Guide per la chirurgia guidata. Licenziatari in Piemonte per la costruzione di dime radiologiche Model Guide.

VISION

La Vision di Unilab 2000 si fonda attorno ai concetti di TECNOLOGIA, VELOCITA’, FORMAZIONE DEL PERSONALE

MISSION

La Direzione di Unilab 2000 S.r.l. è impegnata nell’ottenere la migliore qualità dei dispositivi medici nel minor tempo possibile ciò grazie all’implementazione continua delle migliori tecnologie disponibili.
Per ottenere questi obiettivi la Direzione promuove il coinvolgimento e la crescita della competenza tecnica del proprio personale di laboratorio.

VALORI

I valori che UNILAB 2000 S.r.l. fa propri nel perseguire i suoi obiettivi sono:

  • comportamento altamente responsabile di ogni risorsa dell’Organizzazione e spirito di gruppo;
  • etica professionale assicurando prestazioni in linea con il progresso tecnologico e organizzativo;
  • salvaguardia e tutela della Salute e della Sicurezza sui luoghi di lavoro dei Dipendenti e dei terzi che operano nell’ambito della Organizzazione;
  • osservanza delle leggi, dei principi economici.